Sold out in meno di 10 minuti i biglietti per il Red Bull BC One

96
0

Sold out in meno di dieci minuti i biglietti per la finale mondiale del Red Bull BC One, la più importante gara di breakdance uno contro uno, che il 14 novembre si disputerà per la prima volta in Italia, a Roma. La competizione sarà trasmessa in live streaming, con commento in italiano, a questo link.
Ma l’evento inizierà ben prima del 14 novembre: da giovedì 12 fino all’afterparty del sabato notte, Roma si trasformerà nella capitale mondiale della breakdance nel Red Bull BC One HUB allestito nelle sale di Spazio 900 (Piazza Guglielmo Marconi, 26/B), un luogo di ritrovo gratuito ed aperto al pubblico con eventi, mostre, spettacoli, contest, DJ set e workshop e dove, il 14 sera, sarà proiettata su maxi schermo la gara.

Guarda il teaser dell’evento

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.