Biagio Antonacci: un evento a Milano per presentare la sua nuova raccolta

185
0

Se siete fan di Biagio Antonacci, allora non prendete impegni per il 25 novembre e correte all’Alcatraz a Milano, per assistere alla presentazione di una raccolta contenente i brani più celebri di Biagio e anche alcuni inediti. L’album uscirà due giorni dopo, il 27 novembre, su etichetta Iris/Sony Music.
Le prevendite apriranno domani 23 ottobre alle 11 e, trattandosi di un evento esclusivo, i biglietti saranno acquistabili solo sul sito di TicketOne e presso 20 punti vendita, distribuiti sul territorio nazionale.
Domani, inoltre, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale il nuovo singolo che anticipa la raccolta, Ci stai, scritto da Antonacci e prodotto con Michele Canova Iorfida, che ha curato gli arrangiamenti. Si tratta di una ballata pop-rock che racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.