Ed Sheeran al cinema con i live al Wembley Stadium

62
0

Ed Sheeran, uno dei musicisti più amati del momento, approda al cinema con il film-concerto Jumpers for Goalposts: la pellicola verrà proiettata in simultanea in centinaia di sale, giovedì 22 ottobre alle ore 19,30. I cinema che hanno aderito all’iniziativa, infatti, si collegheranno in diretta via satellite con Leicester Square a Londra, per la Ed Sheeran night: Green carpet, performance live e proiezione del film. Jumpers for Goalposts sarà poi riproposto al cinema il 24 e il 25 ottobre (clicca qui per leggere l’elenco delle sale). Il film raccoglie le migliori performance di Ed Sheeran dei concerti di luglio al Wembley Stadium, con numerosi dietro le quinte e scene girate on the road.
L’evento di Ed Sheeran al cinema è distribuito in Italia da Nexo Digital con i media partner Radio Deejay e Team World in collaborazione con Warner Music Italia.
Questo, il trailer del film:

YouTube / Nexo Digital – via Iframely

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.