Ufficiale: I Foo Fighters suoneranno a Cesena il 3 novembre

28
0

Finalmente è ufficiale: i Foo Fighters si esibiranno a Cesena il prossimo 3 novembre, mantenendo la parola data da Dave Grohl: con un video postato sulla pagina Facebook ufficiale della band, Dave aveva infatti personalmente ringraziato i 1000 musicisti che avevano invitato la band a Cesena con una memorabile performance di Learn To Fly, e ora la band trasformerà questo sogno in realtà.

Dave Grohl e compagni si esibiranno al Carisport di Cesena il 3 novembre, prima di fare tappa all’Unipol di Bologna il 13 novembre e al Pala Alpitour di Torino il 14 novembre.
I concerti di Bologna e Torino sono sold-out.

I biglietti per la data di Cesena saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 23 ottobre su www.livenation.it e su www.ticketone.it.
Sarà possibile acquistare i biglietti solo online (massimo due biglietti per transazione) e sarà possibile ritirarli solo sul luogo dell’evento il giorno stesso, a partire dalle 14:30, presentando ricevuta di acquisto, documento d’identità e carta di credito utilizzata per l’acquisto. In caso di acquisto effettuato da terzi sarà necessario presentare una delega firmata in orginale, con fotocopia del documento d’identità della persona cha ha comprato i biglietti.

A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso.
Nel caso dell’acquisto di biglietti multipli con un’unica carta di credito è necessario che il ritiro dei biglietti avvenga alla presenza di tutti i titolari dei biglietti per procedere all’applicazione dei braccialetti alla presenza del nostro personale.

Il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto.
Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

YouTube / Rockin’ 1000 – via Iframely

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".