Dvd Lorenzo negli stadi: ora la data di pubblicazione è certa!

317
0

Qualche giorno fa vi avevamo indicato il 26 novembre come probabile data di uscita del cd/dvd del Lorenzo negli stadi. Bene, quella data è stata (quasi) confermata e a farlo è stato direttamente Lorenzo, con un post su Instagram, dove in realtà ha fatto un po’ di confusione: «Master partito per essere stampato!!!!!! Usciamo il 26 novembre doppio CD/DVD/fileHD». Ebbene, la data esatta è venerdì 27 novembre. Lo ha ribadito oggi pomeriggio nel corso di un lungo collegamento in diretta su Facebook, durante il quale tra l’altro ha anche anticipato che quasi sicuramente i concerti del tour nei palasport a Milano diventeranno sei e altre date saranno aggiunte presto. Poi ha parlato a lungo di quanto successo ieri a Valentino Rossi, ripetendo più di una volta che lui sta con Vale e che comunque vada a finire il campionato del mondo l’ha vinto lui. Infine ha fatto gli auguri per i suoi 46 anni a Saturnino, «L’uomo più musicale che io abbia mai conosciuto».
Tornando al Dvd, ha confermato che comprenderà anche il tributo a Pino Daniele con Eros Ramazzotti allo Stadio San Paolo di Napoli. Inoltre, in ogni confezione sarà inserito un codice personale che permettà di scaricare il file intero in FullHD.
Siete pronti a rivivere le emozioni del Lorenzo negli stadi?

wp_ss_20151026_0003

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.