Amy: la colonna sonora sarà disponibile dal 30 ottobre

36
0

Sarà pubblicato il 30 ottobre Amy, cd contenente la colonna sonora del docu-film Amy-The girl behind the name, presento fuori concorso al Festival di Cannes e proiettato nelle sale cinematografiche italiane a metà settembre. Il disco conterrà versioni live e alternative delle canzoni di Amy Winehouse. Inoltre, in occasione della sua pubblicazione, la Universal promuoverà l’intera disco-videografia della cantante a prezzo speciale fino al 31 dicembre.
Il film sarà disponibile in Italia in versione DVD e Blue-Ray dal 4 dicembre, con la possibilità di acquistare un’edizione speciale, con contenuti extra inediti.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.