I Massive Attack live a casa tua

Il duo di Bristol torna in Italia per un house-concert.

80
0

I Massive Attacack a casa tua! Sono loro i prossimi artisti che suoneranno in una casa italiana il 7 dicembre. Per la prima volta Guestar, la piattaforma online che mette in contatto fan e artisti, annuncia star internazionali. Saranno gli stessi Massive Attack a decidere la location del dj set.Per vederli suonare nel salotto di casa, bisogna registrarsi su Guestar e creare un invito per il duo di Bristol. Spazio alla creatività e alla fantasia utilizzando foto, video e testi per colpire nel segno ed essere scelti. Non ci sono limiti geografici, le candidature posono essere inviate da qualsiasi luogo d’Italia, ma non oltre il 18 Novembre.

Come già detto, è la prima volta che Guestar propone artisti internazionali per gli house concert. Partner dell’iniziativa è TimeToLove, onlus nata all’interno di Time Records. Ogni anno TimeToLove sostiene un progetto umanitario attraverso raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione. Le due realtà hanno deciso di unire le forze per aumentare sempre di più le proposte di house concert in Italia, fenomeno già molto diffuso nel resto d’Europa.

In incremento anche il roster degli artisti presenti sulla piattaforma. Nel corso dell’autunno Guestar coinvolgerà etichette, management, major e artisti indipendenti per ampliare l’offerta e dare la possibilità di vivere eventi unici, lasciando così amici e parenti senza parole.

YouTube / Guestar Official – via Iframely

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.