Il 27 novembre Cremonini pubblica Logico Project

795
0
Cesare Cremonini Photo

Torna sul mercato Cesare Cremonini, che il 27 novembre –  alla fine del lungo tour che attraversa tutta l’Italia – pubblicherà Logico Project, un nuovo cofanetto che unirà i due dischi Logico e Più che logico (Live) in un unico lavoro che racchiude gli ultimi due anni che hanno confermato la qualità artistica dell’autore bolognese.

L’artista, intanto, nelle ultime date live sta inserendo in scaletta anche un commovente piano e voce di uno dei quattro inediti dell’ultimo album, 46, dedicata a Valentino Rossi alle prese con il rush finale del motomondiale che si chiuderà domenica a Valencia. Chissà che non decida di riproporre questa chicca per tutte le altre date. Ieri intanto si è registrato il tutto esaurito all’Unipol Arena di Bologna, dove Cremonini ha rincontrato nella sua tana la sua città. Stasera la doppia.

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.