Domani sera Stef Burns al Barone Rosso di Roxy Bar Tv!

104
0

Continua la carrellata di ospiti legati al mondo di Vasco al Barone Rosso, la trasmissione di Red Ronnie in onda su Roxy Bar Tv. Domani sera (lunedì 2 novembre), alle ore 21, sarà la volta di Stef Burns, che da vent’anni è il chitarrista del Blasco. Nell’occasione Stef presenterà l’edizione in vinile di Roots & Wings, il suo ultimo disco.

Ho sempre sognato di pubblicare un lp in vinile, anche se realizzarlo non è forse la cosa più pratica – spiega StefVolevo dare alle persone che amano la musica della Stef Burns League la grande qualità di suono e la confezione che solo un vinile può dare. Mi tornano in mente tutti i dischi che ho comprato negli anni ’70 e ’80… Era un momento magico quanto aprivi il disco, lo mettevi sul piatto, leggevi i crediti e guardavi le foto. Persino l’odore era buono!“.

Le edizioni saranno due: vinile + cd completo con tre bonus track, oppure vinile + cd completo con tre bonus track, + t-shirt o bracciale della Stef Burns League. Il pre-order è già disponibile su sito e pagina Facebook di Ultratempo.

Ed alle porte, per il chitarrista californiano, c’è anche un nuovo tour, che lo vedrà impegnato insieme a Paolo Zadra (basso) e Juan Van Emmerloot (batteria).

Queste le date:
11 novembre Lussemburgo (Lussemburgo)
12 novembre Isernhagen (Germania)
13 novembre Hasbergen-Gaste (Germania)
15 novembre Velden (Austria)
16 novembre Este (Pd)
19 novembre Portogruaro (VeE)
20 novembre Bellinzona (Svizzera)
21 novembre Moncalieri (TO)
22 novembre Milano
24 novembre Brescia
25 novembre Genova
26 novembre Vicopisano (PI)
27 novembre Roma
28 novembre Gubbio (PG)
29 novembre Castelfidardo (AN)

YouTube / StefBurnsVEVO – via Iframely

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.