Max Gazzè: «Vi presento Maximilian!». (Video)

220
0

Terminato il progetto con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, intenzione di Max Gazzè era quella di chiudersi in studio per registrare un album “sperimentale”. A un certo punto, però, davanti a lui si è presentato Maximilian, strana figura, suo alter ego, che gli ha detto: «Ora tu inciderai un album di inediti e lo chiamerai Maximilian».
E così è stato. Le nostre impressioni sul disco ve le abbiamo già raccontate, ora quindi parola a Max Gazzè che ci racconta qualcosa in più su questo album e sul suo essere musicista, in generale.

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.