Nuovo tour di Luca Carboni: le prime date

187
0
Luca Carboni

Luca Carboni torna live e lo fa nei club delle principali città italiane: il tour inizierà il 18 febbraio al Fabrique di Milano, per poi proseguire lungo tutta la penisola.
Colonna vertebrale dei concerti sarà, naturalmente, POP-UP, il suo ultimo disco uscito il 2 ottobre. «Mi piace l’idea di portare POP-UP Tour 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, i club, perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente», ha dichiarato Carboni, aggiungendo: «Nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica».

Ecco le date finora confermate del tour
18 febbraio Milano, Fabrique
20 febbraio Torino, Teatro della Concordia di Venaria Reale
23 febbraio San Biagio di Callalta (TV), Supersonic Arena
25 febbraio Nonantola (MO), Vox Club
27 febbraio Roma, Atlantico
28 febbraio Napoli, Casa della musica
1 marzo Bari, Demod
8 marzo Firenze, Obihall

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.