Cymbal: la nuova app per condividere canzoni

56
0

Un social network interamente dedicato alla musica? Cymbal: una nuova app, per ora disponibile solo nell’iTunes Store, ma che presto potrete scaricare anche nei vostri cellulari Android, che permette di condividere le canzoni che amate. Cymbal unisce tutte le caratteristiche dei principali social network: gli utenti hanno un proprio profilo, una propria bacheca, è possibile commentare e utilizzare gli hashtag.
Ideatori sono tre studenti della Tufts University di Boston con la passione per la musica e per l’informatica. Obiettivo dell’applicazione è quello di facilitare la scoperta di nuove canzoni, grazie ai consigli dei propri contatti.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.