Tutti a Rimini: iniziano le prove!

0

Oggi è un giorno bello importante per Jovanotti e la sua ciurma: la fantastica band di fotonici infatti si riunirà in quel di Rimini per le prove, in attesa della prima data, al 105 Stadium della cittadina romagnola, il 19 novembre. Due sono gli interrogativi principali all’alba di una nuova tournée, soprattutto quando si parla di Lorenzo: che tipo di spettacolo dobbiamo aspettarci? Quale sarà la scaletta?
Lorenzo Jovanotti nei palasportInterrogativi a cui possiamo rispondervi, anche se solo parzialmente, fin da subito. Quanto allo spettacolo, infatti, gira in rete ormai da quasi un mese l’immagine del palco, che ricorda quello del tour negli stadi per accostamento di colori e idea del fulmine. Anche la scaletta sarà per larga parte la stessa del tour estivo, con qualche aggiustamento, come l’inserimento del nuovo singolo Pieno di vita (clicca qui per votare il pezzo che vorresti sentire nei palasport).
Per concludere, vi lasciamo con una fotogallery con tutte le immagini postate sui social network dalla band (e da Lorenzo) in partenza per Rimini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome