X Factor 2015: esce Margherita, la settimana prossima arriva Franco Battiato

0

Il meglio all’inizio ed alla fine. La quarta puntata di X Factor si apre con Enrica e si chiude con Giosada, i due talenti che – magari per motivi diversi – al momento sembrano in pole position per la vittoria finale. Ma guai a trascurare i gruppi: Fedez ancora una volta ha fatto il colpaccio e salvato tutti i suoi talenti. Con un giudice così, nulla è impossibile.

Resta invece con un solo concorrente Skin, che nella puntata di ieri sera ha perso Margherita. La ragazza era uscita dalle selezioni come una potenziale vincitrice, ma poi non ha saputo confermarsi nel corso del programma. Forse l’emozione ha giocato contro di lei, forse il suo talento non è ancora maturo: ipotesi che non cancellano la realtà, quella di un’eliminazione amara. Al ballottaggio è stata superata da Luca, preferito dal pubblico al televoto, dopo che il tavolo della giuria si era diviso a metà.

La puntata di ieri sera è stata interamente dedicata alla musica elettronica e dance. E non poteva essere altrimenti, con un ospite come Giorgio Moroder. Ma è l’ospite annunciato per giovedì prossimo che ha del clamoroso: ad X Factor arriverà infatti Franco Battiato. Difficile immaginare due mondi più distanti: riusciranno in qualche modo ad incrociarsi?

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome