Concerti a casa tua targati Tim music

TIMmusic propone "Live a casa tua", ogni fan ha la possibilità di ospitare il proprio idolo nel salotto di casa per un live esclusivo. In onda domani la puntata con Francesca Michielin. Aperte fino al 16 novembre le candidature per Michele Bravi.

57
0

Gli house concert, i concerti degli artisti nel salotto di case private, stanno prendendo sempre più piede anche in Italia. Questa volta, dopo i Massive Attack, a suonare nel salotto di casa tua potrebbe essere Michele BraviTIMmusic – Live a casa tua è un programma televisivo promosso da TIMmusic e ideato da Armoniosa con Publitalia Branded Entertainment. In onda dal 3 ottobre scorso, potrebbe esservi capitato di vederlo il sabato mattina su Italia Uno. Nella puntata di oggi sarà ospite Francesca Michielin, seguirà la coppia-rivelazione di questo autunno 2015: Benji e Fede, protagonisti della puntata del 21 novembre.

Per ospitare Michele Bravi, le candidature sono aperte fino al 16 novembre. La cosa fondamentale è riuscire a convincere l’artista. Per tentare l’impresa bisogna caricare un video-invito, originale e creativo, sul sito di TIMmusic – Live a casa tua. A tutti i fan che vogliono mettersi in gioco, viene data l’occasione di trascorrere un pomeriggio diverso in compagnia del proprio idolo. Attraverso il contest vengono selezionati i tre fan finalisti che si contendono il live. Le telecamere di TIMmusic entrano nella vita dei tre finalisti per conoscerne la famiglia, le abitudini e le passioni. Il loro idolo però busserà soltanto a una delle tre porte per dare inizio all’esclusiva sessione live.

Sul sito dedicato al programma televisivo è possibile accedere a contenuti esclusivi prima, dopo e durante la messa in onda della trasmissione. Non dimenticate l’hashtag ufficiale: #LiveACasaTua.

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.