Esce il 4 dicembre la deluxe edition di Sono innocente: ci sarà anche il dvd del Decalogo di Vasco

1635
0

Torna sugli scaffali in deluxe edition, il prossimo 4 dicembre, Sono innocente, l’ultimo disco di Vasco. L’album sarà arricchito da un DVD che contiene il film documentario Il Decalogo di Vasco, presentato lo scorso settembre alla 72a Mostra del Cinema di Venezia.

Il DVD contiene anche una sezione Extra con il trailer ufficiale del film, i 7 videoclip delle canzoni che hanno segnato il successo di Sono Innocente (L’uomo più semplice, Cambia-Menti, Dannate nuvole, Come vorrei, Sono innocente ma…, Guai e Quante volte) ed una fotogallery del LIVE KOM 015.

Prezzo di listino 21,40 euro.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.