David Bowie: acquistabile da domani il singolo che anticipa il nuovo album

74
0

Uscirà l’8 gennaio, giorno del suo 69esimo compleanno, su etichetta Iso/Columbia Records Blackstar, ventottesimo album in studio di David Bowie, nuovamente sul mercato discografico dopo un silenzio durato 3 anni. L’album sarà disponibile in tre versioni: CD, vinile con copertina fustellata e digitale.
Il disco, in pre order fin da ora a questo link, sarà anticipato dall’omonimo singolo, acquistabile da domani su tutte le piattaforme digitali. Il pezzo è stato utilizzato, in versione ridotta, come sigla di apertura di The last panthers, serie crime diretta da Johan Renck, regista del video dello stesso singolo, visibile qui dalle 22,10 di questa sera e su Sky Atlantic dalle 23.
Questa, la copertina dell’album:
DB_BLACKSTAR ALBUM COVER

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.