Rihanna: il 13 luglio 2016 a San Siro

39
0
Rihanna, superstar mondiale, vincitrice di Grammy Award e artista multi-platino, ha annunciato ieri sera le date del suo attesissimo nuovo tour, The Anti World Tour. Il tour, prodotto da Live Nation, partirà il 26 febbraio 2016 da San Diego, California, e farà tappa  in quasi 40 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Chicago, Vancouver, Washington DC e altre ancora.
Travis Scott sara lo special guest per tutti i concerti americani.
A seguire il tour sbarcherà in Europa, con date a Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna, e una data allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano, il 13 luglio 2016.
Special guest per le date europee saranno The Weeknd e Big Sean.

I biglietti per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 3 dicembre su www.livenation.com
Per l’unica data italiana biglietti disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Rihanna è ormai un’icona di musica, intrattenimento e moda. Come artista, ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista).

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".