La voce del Boss in diretta sulla E Street Radio

179
0

Sarà Bruce in persona oggi, alle 10 ora locale (le 16 in Italia), a presentare lo Special “The Ties That Bind” dai microfoni della E Street Radio, canale interamente dedicato al Boss da Sirius Radio.

L’emittente satellitare lascerà i microfoni aperti per dare spazio a Springsteen e alle sue chiacchiere che spiegheranno agli ascoltatori come è nato il doppio album “The River” e come sono stati scelti gli inediti, fornendo così un’anteprima assoluta dell’uscita discografica.  Ma soprattutto dal Boss – che non ha mai tradito le attese –  ci si aspetta l’annuncio del prossimo tour (al momento i rumours lo vogliono in giro per gli States da gennaio a marzo 2016) e chissà che non arrivi proprio in questo “The Ties That Bind Radio Special”

A riportare la notizia dello Speciale, ieri sera, è stato lo stesso Bruce (o forse lo staff che cura i suoi canali social) che via Twitter ha scritto:

Sirius XM’s E Street Radio presents “The Ties That Bind Radio Special” hosted by Bruce Springsteen tomorrow!

Immediata la corsa a sintonizzarsi sulla radio satellitare, che riproporrà lo Speciale a varie riprese nei prossimi giorni in vari orari, per dare modo ai fans di tutto il mondo di sentire dalla viva voce del Boss notizie e curiosità sul box che uscirà la prossima settimana (il 4 dicembre) e che costituisce – ad oggi – il  regalo di Natale di Bruce alla sua gente. Se poi dovesse arrivare anche l’annuncio del tour, altro che regalo di Natale …

Per ascoltare la trasmissione ecco il link a cui collegarsi:

E Street Radio – Bruce Springsteen Songs and Concerts – SiriusXM Radio

Stay tuned…

CONDIVIDI
Patrizia De Rossi
Patrizia De Rossi è nata a Roma dove vive e lavora come giornalista, autrice e conduttrice di programmi radiofonici. Laureata in Letteratura Nord-Americana con la tesi La Poesia di Bruce Springsteen, nel 2014 ha pubblicato Bruce Springsteen e le donne. She’s the one (Imprimatur Editore), un libro sulle figure femminili nelle canzoni del Boss. Ha lavorato a Rai Stereo Notte, Radio M100, Radio Città Futura, Enel Radio. Tra i libri pubblicati due su Luciano Ligabue: Certe notti sogno Elvis (Giorgio Lucas Editore, 1995) e Quante cose che non sai di me – Le 7 anime di Ligabue (Arcana, 2011). Uno (insieme a Ermanno Labianca) su Ben Harper, Arriverà una luce (Nuovi Equilibri, 2005) e uno su Gianna Nannini, Fiore di Ninfea (Arcana). Il suo ultimo libro, scritto con Mauro Alvisi, s'intitola "Autostop Generation" (Ultra Edizioni). Dal 2006 è direttore responsabile di Hitmania Magazine, periodico di musica spettacolo e culture giovanili.