Black friday: anche i concerti in offerta!

145
0

Negli Stati Uniti ormai è tradizione: quello dopo il giorno del ringraziamento è chiamato Black friday, e dalle grandi catene fino ai piccoli negozi, sono tanti gli sconti che vengono applicati su tantissimi prodotti di ogni genere.
In Italia da qualche anno si sta importando questa usanza a stelle e strisce, e per la prima volta arriva anche un’offerta sugli spettacoli dal vivo: a farla è Zed!, agenzia leader nell’organizzazione di concerti in Veneto e aree limitrofe, che solo per oggi offre forti sconti su diversi spettacoli che si terranno nei prossimi mesi a Padova, al Gran Teatro Geox.
Non bisogna far altro che seguire i link indicati qui sotto per ogni spettacolo ed inserire il codice promozionale BLACKFRIDAY

Ecco la lista degli spettacoli disponibili:
Nek – venerdì 4 dicembre: biglietti a 20 euro
Christmas Gospel Choir – domenica 13 dicembre: biglietti a 15 euro
Arturo Brachetti in Brachetti che sorpresa! – venerdì 25 dicembre: biglietti a 17,50 euro
Winx, Christmas tour – domenica 27 dicembre: biglietti a 17,50 euro
Carmen, Balletto di Milano – domenica 10 gennaio: biglietti a 20 euro
Daniele Silvestri – venerdì 1 aprile: biglietti a 20 euro

zed bf

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".