Vinci due biglietti per il concerto di Nek a Padova!

104
0
Foto: Riccardo Medana

Il tour di Nek sta per volgere al termine e il bilancio è sicuramente estremamente positivo, visto l’enorme successo riscosso e i sold-out che hanno accompagnato quasi ogni data. Noi abbiamo assistito al concerto di Milano, al Teatro degli Arcimoldi, e a questo link potrete leggere la nostra recensione e guardare la photogallery.

Spettakolo.it, in collaborazione con Zed! vi dà l’occasione di vincere due biglietti per la data dal 4 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova, in cui il cantante emiliano riproporrà i suoi successi più recenti insieme ad alcune tra le canzoni più amate e conosciute della sua carriera.

Per prima cosa dovete essere “fan” della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro che darci prova della vostra fervida fantasia, inviando un’e-mail, contenente nome, cognome e numero di telefono, alla mail contest@spettakolo.it , in cui ci spiegate cosa rappresenta per voi la musica di Nek.
Il termine per inviare le e-mail è fissato per le ore 12 di martedì 1 dicembre e le e-mail dovranno contenere un testo di al massimo 50 parole. Le e-mail che non rispettano questi requisiti non verranno prese in considerazione.

Le due persone i cui messaggi ci convinceranno di più vinceranno due biglietti cadauno per il concerto del 4 dicembre, e saranno contattate da noi per le modalità di ritiro.

Se non sarete voi i vincitori, non disperate: ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per il concerto di Padova e potete acquistarli qui.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).