Arriva in Italia Will Hunt, il calendario completo di concerti e clinic del mese di dicembre

155
0

Will Hunt, da due anni batterista di Vasco, sarà in Italia a dicembre per una serie di clinic e concerti.

Il primo appuntamento è per mercoledì 2 al Bios Music di Solaro (MI): sarà una clinic nel corso della quale Will spiegherà il suo strumento, raccontandolo in maniera spontanea e divertente, ma fornendo anche utili consigli su come migliorare le proprie performance. Ovviamente Will risponderà anche alle domande dei presenti.

Il giorno dopo inizieranno i concerti che lo vedranno impegnati tutte le sere fino al 13 dicembre: salirà sul palco con una band per suonare una scaletta composta da famosi brani rock internazionale. In occasione della data genovese del 4 dicembre ci sarà inoltre la possibilità per fan ed appassionati della batteria di partecipare ad una seconda clinic.

Will Hunt, nato in Florida il 5 settembre 1971, ha iniziato a suonare con Vasco nell’estate del 2014, ma è anche il batterista degli Evanescence. In passato ha collaborato anche con Zakk Wylde e i Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X e Mötley Crüe. Il suo tour italiano è organizzato da Ulive.

Questo il calendario completo:
2 dicembre Solaro (MI) – Bios Music (clinic)
3 dicembre Fossalta di Portogruaro (VE) – Accademia Birreria
4 dicembre Genova – Crazy Bull (clinic + concerto)
5 dicembre Moncalieri (TO) – Mc Ryans
6 dicembre Cavaglio D’Agogna (NO) – Big Mama
7 dicembre Pisa – Route 66
8 dicembre Firenze – Jailhouse
9 dicembre Bologna – Bravo Caffè
10 dicembre Napoli – Goodfellas
11 dicembre Bacoli (NA) – Goodfellas
12 dicembre Roma – Locanda Blues
13 dicembre Bologna – Bravo Caffè

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.