Jovanotti: seconda data a Firenze

5631
0

C’è poco da fare: evidentemente Jova proprio non ce la fa a stare fermo. Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia di una nuova data del Lorenzo nei palasport, al Mandela Forum di Firenze il 18 gennaio. E avevamo anche ipotizzato che su quel palco sarebbe potuto restare #tuttoacceso per un’altra notte.
Del resto era stato lo stesso Lorenzo, incontrando i giornalisti dopo prima data della tournée nei palazzetti, a dire che sarebbero state annunciate altre 2-3 date. Sempre durante quella conferenza stampa, inoltre, erano stati dati dei tempi: il tour non si sarebbe protratto oltre il 19 gennaio. Ebbene, è stato di parola, ed ora si sa che le date a Firenze saranno due: lunedì 18 e martedì 19 gennaio 2016. Lo ha annunciato lui stesso nel (bello) speciale che ha realizzato oggi per il quotidiano La Stampa, di cui è stato direttore per un giorno.IMG_7370

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.