Domani è il giorno del Decalogo di Vasco: con il cd, nella deluxe edition, ma anche in edicola

145
0

Il decalogo di Vasco, il docu-film girato da Fabio Masi e presentato a settembre alla Mostra del Cinema di Venezia, dopo il passaggio su Rai Tre, arriva anche nei negozi.

Da domani sarà infatti disponibile la deluxe edition di Sono innocente: cd e dvd insieme, con tanto di copertina nuova (la quarta della serie) per i collezionisti sempre alla caccia di novità. Nel dvd, oltre al docu-film, sono contenuti anche una foto-gallery ed i video dei singoli del disco.

Chi fosse interessato al solo dvd, in ogni caso, non sarà costretto ad acquistare nuovamente anche il cd: Il decalogo di Vasco sarà infatti in tutte le edicole, al prezzo di 12,90 euro, in abbinamento con il quotidiano la Repubblica o con il settimanale l’Espresso.

Il prezzo di listino della deluxe edition è invece di 21,40 euro, su Amazon e Ibs lo si può attualmente acquistare a 18,19 euro.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.