Adele in Arena: sold out a tempo record!

171
0

L’ora X erano le 10 di stamattina, quando è stata aperta la vendita generale per i due concerti all’Arena di Verona di Adele, il 28 e il 29 maggio 2016.
I biglietti sono durati pochi minuti, nonostante i prezzi non proprio popolari (si andava dai 69 € della tribuna non numerata fino ai 115 € della platea gold) e sui siti di rivendita non autorizzati si trovano già a diverse centinaia di euro per un solo biglietto.

Un altro record, quindi, per l’artista che col suo nuovo album di inediti, 25 (qui la nostra recensione), li ha già battuti tutto grazie all’incredibile successo di vendite ottenuto (nuovo record assoluto per numero di copie vendute in una settimana negli USA con 2,43 milioni di dischi in soli tre giorni e primo posto in classifica di iTunes in oltre 100 paesi al mondo).

Il tour partirà da Belfast, e la parte britannica e Irlandese includerà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham.
Le date europee di Adele includeranno Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa.

Tutte le informazioni sui concerti sono disponibili su adele.com e dalessandroegalli.com
Infoline: 0584/46477

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".