Tiziano Ferro. Stop al tour per motivi di salute

414
0

«Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano»

Sono queste le parole con cui Tiziano Ferro ha annunciato su Facebook, questa mattina, la sua decisione di annullare le due prossime date del tour europeo nei palasport, che avrebbe dovuto fare tappa a Ginevra e a Monaco. Il cantante, infatti, dopo il concerto di ieri a Zurigo ha accusato un malore, seguito a piccoli campanelli d’allarme che già si erano fatti sentire nel corso della settimana precedente. Niente di grave, per fortuna, ma Tiziano e il suo entourage hanno ritenuto più opportuno annullare i prossimi concerti del tour, per non correre dei rischi.
Nel post su Facebook Ferro menziona soltanto i due spettacoli di Ginevra e Monaco, tuttavia non è da escludere che lo stop forzato interesserà anche le date italiane di Conegliano e Firenze.
In bocca al lupo, Tiziano!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.