Home Festival 2016: abbonamento a prezzo speciale

44
0

Dall’1 al 4 settembre 2016 tornerà, sempre a Treviso, l’Home Festival, che porterà nella cittadina veneta il meglio della musica italiana ed internazionale, per il settimo anno consecutivo.
Per festeggiare il Natale e prepararsi al meglio per la nuova edizione, l’organizzazione ha pensato di mettere in vendita 1000 “Christmas pack”, in collaborazione con Sun68.

Per soli 30 € più prevendita e spese di spedizione si potranno quindi avere:
abbonamento ai 4 giorni di Home Festival 2016
ingresso riservato senza coda tramite cassa dedicata Sun68
welcome pack con i gadget firmati Sun68
semi da abete “da utilizzare per rendere il mondo un posto più sostenibile e migliore”
alberello profumato per aromatizzare il proprio Natale.

Ancora non sono stati svelati i primi nomi degli artisti che prenderanno parte al Festival, ma per chi ama passare quattro giorni tra ottima musica, arte, con ospiti italiani ed internazionali, performance artistiche di vario tipo, reading, sport e aree relax è un’ottima occasione per fare (o farsi) un bel regalo di Natale.

Se volete rivivere alcuni dei momenti migliori di Home Festival 2015, che ha superato ogni aspettativa, con 80.000 spettatori paganti divisi sui quattro giorni, ecco le nostre recensioni dei concerti dei Negrita e di J-Ax e Subsonica.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".