Vasco, domani una news: cosa sarà? E intanto su ebay c’è la bandana autografata all’asta per Amnesty International…

1358
0

Sentito i desideri di tutti daremo una prima news domani 10 dicembre alle 22 (più o meno)“. Il messaggio, pubblicato oggi alle 17.12 dallo staff de Il Blasco Fan Club sul Muretto dell’area riservata agli iscritti, ha subito scatenato la fantasia dei fan. Quale prima news verrà comunicata domani?

Il desiderio di tutti (o quasi) è ovviamente l’annuncio di un nuovo tour o evento live. Ma, trattandosi di fan club, per di più in un periodo di rinnovo tessere, si può pensare anche a qualcosa legato allo stesso: un nuovo incontro con Vasco? Un gadget per iscritti vecchi e nuovi? Le ipotesi che si possono fare sono infinite e perciò preferiamo fermarci qui. Domani sera sapremo tutto, almeno si spera. In fondo l’attesa non sarà lunghissima.

E’ invece una certezza il fatto che da oggi, su ebay.it, è all’asta la bandana autografata di Vasco nell’ambito della campagna “Mai più spose bambine” promossa da Amnesty International. C’è tempo fino al 16 dicembre per presentare un’offerta.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.