Tiziano Ferro. Il tour riparte da Conegliano

39
0

Sono stati giorni di apprensione, questi, per tutti i fan di Tiziano Ferro, dopo che il cantante aveva annunciato con un post su Facebook la decisione di annullare le due date di Ginevra e Monaco del tour europeo a causa di problemi di salute.
Oggi invece i fan possono tirare un sospiro di sollievo: Tiziano, infatti, ha pubblicato un nuovo post su Facebook, annunciando la ripresa della tournée, che domani farà tappa a Conegliano Veneto e che proseguirà regolarmente fino alla data conclusiva, il 22 dicembre a Firenze.
Queste, le parole del cantante di Latina: «Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!».

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.