I fan di Jova a Bruxelles (video)

388
0
Foto di Maikid

Jovanotti è uno che ai concerti non si risparmia mai, sprigionando ondate di energia che non possono lasciare indifferente chi ne è investito. Lo sanno bene le centinaia di fan italiane accorse a Bruxelles l’8 dicembre per assistere al concerto del loro beniamino (clicca qui per leggere il racconto dello show): persone disposte ad attraversare l’Italia e buona parte di Europa “solo” per quelle due ore e mezza di puro godimento (clicca qui per guardare il video di Jovanotti Dj a Bruxelles).
Alcune di loro si fanno chiamare Le GatteMatte di Jova e Lorenzo lo seguono proprio ovunque: dai concerti in tutte le parti dello Stivale, alle prove a Cortona.
Pochi minuti prima dell’inizio del concerto ci siamo fatti raccontati da alcuni fan italiani il motivo di questo viaggio e la loro passione per Lorenzo, ed ecco quindi il nostro video.

Montaggio di Riccardo Medana

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.