Mika: due concerti in Italia a luglio

101
0
Foto: Riccardo Medana

Nuovo nome per il calendario del Festival Collisioni, rassegna musicale che avrà luogo a luglio 2016 nella cittadina piemontese di Barolo. Al concerto di apertura affidato ad Elton John, che si esibirà il 15 luglio, si aggiunge infatti quello di Mika, protagonista tra le colline delle Langhe due giorni dopo.
I biglietti per il live di Elton John sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 58 euro, mentre per acquistare i biglietti per Mika bisognerà attendere le ore 18 di lunedì 14 dicembre e il costo sarà di 30 euro.

Tornando a Mika, saranno due gli appuntamenti estivi del cantante in Italia: oltre al già menzionato Festival Collisioni, l’artista si esibirà anche il 10 luglio, all’Umbria Jazz di Perugia.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.