Star Wars VS Adele. Dart Fener canta “Hello”

0

Sono i due fenomeni del momento. Entrambi amatissimi ed entrambi “bersaglio” delle parodie più irriverenti (e divertenti).
Stiamo parlando di Adele, che ha da poco pubblicato un album di inediti, 25, e di Star Wars, il cui settimo episodio è atteso nelle sale cinematografiche italiane a partire da mercoledì.
E proprio in queste ore sta spopolando sul web un video mash-up che siamo certi non vi lascerà indifferenti: Dart Fener, uno dei personaggi-simbolo della saga, canta Hello… from the dark side, evidente parodia dell’ultimo singolo della cantante inglese.
Che la Forza sia con voi!

YouTube / Larry KendallandKathie – via Iframely

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here