Star Wars VS Adele. Dart Fener canta “Hello”

146
0

Sono i due fenomeni del momento. Entrambi amatissimi ed entrambi “bersaglio” delle parodie più irriverenti (e divertenti).
Stiamo parlando di Adele, che ha da poco pubblicato un album di inediti, 25, e di Star Wars, il cui settimo episodio è atteso nelle sale cinematografiche italiane a partire da mercoledì.
E proprio in queste ore sta spopolando sul web un video mash-up che siamo certi non vi lascerà indifferenti: Dart Fener, uno dei personaggi-simbolo della saga, canta Hello… from the dark side, evidente parodia dell’ultimo singolo della cantante inglese.
Che la Forza sia con voi!

YouTube / Larry KendallandKathie – via Iframely

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.