Gioca & vinci “Il cielo sopra gli stadi” autografato da Jova e la band

954
0
Foto: Riccardo Medana

Avete partecipato a una data del tour estivo Lorenzo negli stadi e ancora non riuscite a togliervi dalla testa quel turbinio di suoni, colori ed emozioni? Allora abbiamo quello che fa per voi: Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi, il libro di Massimo Poggini, edito da Mondadori, che racconta nel dettaglio la trionfale tournée del Jova, dai mesi di preparazione che la precedono fino all’atto d’amore finale del concerto.
Oggi abbiamo deciso di fare un regalo di Natale davvero speciale a un nostro lettore e si tratta di una copia del libro, autografata direttamente da Lorenzo e dagli undici musicisti della sua band. Una copia impreziosita anche dal fatto di aver viaggiato assieme al Jova da Milano a Torino, da Bruxelles a Montichiari, dove è stata autografata domenica 13 dicembre, giorno in cui si celebra Santa Lucia e Teresa ha festeggiato il 17esimo compleanno.
Vuoi essere tu il fortunato vincitore? Prima di tutto, devi essere fan della nostra pagina Facebook, e poi devi inviare un’e-mail all’indirizzo contest@spettakolo.it specificando il tuo nome, cognome e numero di telefono e scrivendo (massimo 30 parole!) il motivo per cui hai amato particolarmente il tour negli stadi. L’autore che più ci convincerà verrà contattato dalla nostra redazione per le modalità di spedizione del libro.
Il termine per inviare le e-mail è fissato per le ore 12 di domenica 20 dicembre.
Le e-mail che non rispetteranno le indicazioni richieste non verranno prese in considerazione.
A noi non resta che farvi il nostro in bocca al lupo e, come si dice in questi casi, che vinca il migliore!

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).