Un viaggio con Mika, lo speciale in onda su Sky

47
0
Il lato più inedito di Mika, giù dal palco, nella vita di tutti i giorni. Un viaggio durato quattro mesi per scoprire il mondo dell’artista libanese, Il viaggio di MIKA (musica, incontri, emozioni di un ragazzo che per sentirsi vivo non si ferma mai), questo il titolo, va in onda domenica 20 dicembre alle ore 22.50 su Sky Uno.
Il racconto di un uomo, con entusiasmi, dubbi, successi e fragilità, che la sera sale sopra un palco per far emozionare migliaia di persone. Lo speciale si apre con il concerto al Fabrique di Milano, che ha dato inizio a un potente tour mondiale. Arrivano poi il disco, No Place in Heaven, inciso a Los Angeles, e i concerti in oriente: Asia, Giappone e Corea.
Artista poliedrico, si racconta passeggiando lungo la Quinta Strada a New York parlando dei ricordi di bambino, quando trascorreva parte delle sue vacanze nella Grande Mela, con il papà americano e la mamma libanese. Spazio alle sue passioni, la moda una su tutte, che l’ha portato a collaborare con Christian Louboutin e Maison Valentino. Un pensiero per i fan di ogni razza ed etnia, che “Sono come le Nazioni Unite, uniti dalle diversità!”, e il ritorno in Italia. Dalla cima dell’Etna, dove ha registrato il suo video clip Staring at the sun, al concerto di Assago nel quale Mika ha trascinato 10mila persone nel suo mondo fatto di musica e colori.
Lo speciale verrà presentato in anteprima sabato 19 Dicembre alle ore 10 presso il Cinema Odeon di Milano (via Santa Radegonda, 8). Per partecipare alla prima bisogna scrivere a mikaitaliaofficial@gmail.com indicando nome, cognome, mail e il nome di un amico entro le ore 17 di oggi. All’anteprima non sarà presente l’artista.
CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.