Giosada. Da X Factor al grande schermo

182
0

Erano in molti a scommettere sulla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. E invece Giosada, fresco vincitore di X Factor, ha sorpreso tutti, rispedendo l’invito al mittente, almeno fino a quando non avrà raggiunto una maturità tale da consentirgli di sfruttare appieno il palcoscenico più prestigioso d’Italia.
Certo, però, il cantante barese non può starsene con le mani in mano, ed ecco quindi una nuova notizia: Giosada sarà l’attore protagonista di Dove chi entra urla, opera prima di Fabrizio Pastore.
Il film, interamente ambientato a Bari e ispirato all’omonimo racconto di Alessandra Minervini, racconta la storia di Priso, un ragazzo di trent’anni, apparentemente incapace di trovare “il suo posto nel mondo”.

Per concludere, ecco una photogallery realizzata da Dario Fazio in occasione del concerto di Giosada, il 6 dicembre a Bari.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.