Skunk Anansie: tre date estive in Italia!

19
0

Dopo aver registrato il tutto esaurito a poche ore dall’inizio della prevendita per lo show del 17 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano, a grande richiesta sono state annunciate tre date estive degli Skunk Anansie. La band capitanata dalla carismatica Skin sarà infatti in Italia a luglio: al Pistoia Blues, al Postepay Rock in Roma e all’Anfiteatro Camerini.

Il prossimo 15 gennaio la band inglese pubblicherà Anarchytecture (etichetta Carosello Records), il sesto album di inediti, che è possibile preordinare a questo link.

Questo il calendario dei concerti:
14 luglio – Pistoia, Pistoia Blues Festival
15 luglio – Roma, Postepay Rock in Roma
17 luglio – Piazzola sul Brenta (PD), Anfiteatro Camerini

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + prev.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Vendite generali su livenation.it, postepayrockinroma.com, postepayfun.it, ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 23 dicembre.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".