Londra. Non fai il biglietto della metro? E i controllori ti spoilerano Star Wars!

63
0

Siete abituati a muovervi con la metropolitana senza pagare il biglietto? Beh, se abitaste a Londra da oggi ci pensereste due volte!
Mike Stubbs, direttore della London Underground, ha escogitato un ottimo metodo per dissuadere i tanti furbetti dal reiterare questo comportamento, ed ecco il cartello che è stato posizionato nella stazione di Canonbury: «Attenzione. A chiunque verrà colto a viaggiare senza un biglietto valido o senza Oyster (un tipo di abbonamento, ndr) verrà raccontata la fine del nuovo episodio di Star Wars. E verrà anche multato».

lond
Siamo sicuri che da oggi nella capitale britannica vi sarà un’impennata della vendita di biglietti per la metropolitana. Almeno fino a quando Il ritorno della forza sarà proiettato nelle sale cinematografiche!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.