Il regalo di Natale di Simone: online il videoclip di “Solo cose belle”

16
0

Da mezzanotte è online, sul canale Youtube di Simone, il videoclip di Solo cose belle, il singolo di lancio del nuovo album, Felice, in uscita l’8 Marzo 2016, su etichetta Auditoria Records.
Il videoclip, diretto da Namas Acerboni, è stato girato a Faggeto Lario (Co) in un luogo in grado di ricreare un’atmosfera corrispondente alla canzone, in un angolo che sembra fuori dal mondo, sul lago, lontano da tutto ciò che appare banale o scontato.
Solo cose belle è un monito alla visione ottimistica della vita “anche nelle difficoltà dobbiamo cogliere solo gli aspetti positivi e vedere solo cose belle. Il segreto, è accantonare le tante immagini brutte che ci circondano ogni giorno e non dimenticare mai che la vita è così bella, ma purtroppo anche breve, che non va sprecata”.
Il nuovo album includerà i vecchi successi riarrangiati come Quando sei ragazzo, E’ stato tanto tempo fa, Il mondo che non c’è, oltre canzoni inedite alle quali Simone ha lavorato negli ultimi anni.

Ecco il videoclip:

YouTube / simonetomassini – via Iframely

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".