Spice Girls: il ritorno!

67
0

Zeppe altissime e minigonne vertiginosamente corte, erano le Spice Girls, le cinque ragazze scatenate che a metà degli anni novanta scalavano le classifiche mondiali.

Dopo mesi di rumors che volevano una reunion della girl band più famosa di tutti i tempi, che si è esibita insieme per l’ultima volta in occasione della cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra 2012, oggi sembra essere arrivata la conferma.

A renderlo noto pare sia stata su Channel 4 Mel B, Scary Spice per gli intenditori, che avrebbe dichiarato che per il ventesimo compleanno di Wannabe  – il tormentone portato al successo nel 1996 che sembra essere, in base ad un recente studio, la canzone più orecchiabile e il motivetto che più di ogni altro è destinato a  rimanere impresso nella memoria di chi lo ascolta – potrebbero esserci dei festeggiamenti speciali, “sarebbe maleducato non fare niente” le parole del pilastro vocale del gruppo.

Insieme a lei, Sporty (Mel C), Baby (Emma Bunton) e Ginger (Geri Halliwell) sembrano essere pronte e felici di tornare a far ballare tutti i loro fan.  Incertezza invece per Victoria Beckham, l’ex Posh Spice sarebbe attualmente troppo impegnata con la sua nuova carriera nel campo della moda per dedicarsi ad altri impegni.

CONDIVIDI
Maria Francesca Amodeo
Classe 1991, calabrese, testarda e abitudinaria. Diplomata al Classico, oggi sono una studentessa di Giurisprudenza presso l'Università di Salerno che spera, un giorno, di far diventare l'amore per la penna il suo mestiere. Amo il mare - soprattutto quello di casa mia - e vivo spesso con la valigia tra le mani perché mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi. Le grandi passioni della mia vita però sono soprattutto tre: la politica, la scrittura e Luciano Ligabue. Ho così tanti sogni nel cassetto che non so più dove mettere i vestiti!