Doppio platino per Marco Mengoni

28
0

Uscito meno di un mese fa (il 4 dicembre), Le cose che non ho, il nuovo album di inediti di Marco Mengoni, è già doppio disco di platino. E dopo aver esordito al vertice della classifica Fimi, ora mantiene il primo posto tra gli italiani negli album più acquistati della settimana (al primo posto c’è Adele).

Balzato subito ai vertici delle classifiche delle piattaforme digitali, l’album è stato anticipato da Ti ho voluto bene veramente, il singolo già certificato platino che ha totalizzato oltre 4.5 milioni di ascolti su Spotify; mentre il video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube.

Per Mengoni il 2015 è stato un anno fantastico: nel corso degli ultimi 12 mesi complessivamente ha ottenuto ben 12 dischi di platino.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).