Aretha Franklin riesce ancora a far commuovere il mondo (video)

10304
0

Si siede al pianoforte e Carole King quasi non crede ai suoi occhi: Aretha Franklin è stata invitata ai Kennedy Center Honors per eseguire dal vivo (You Make Me Feel Like) A Natural Woman. La cerimonia, nella quale viene attribuito un premio ad attori, cantanti, presentatori e altri artisti per il loro contributo alla cultura americana, si è svolta il 6 dicembre a Washington DC ed è stata trasmessa ieri sera dalla CBS.

Una performance che ha lasciato allibiti anche gli altri partecipanti alla cerimonia, tra cui Michelle e Barack Obama, assieme al regista George Lucas e a tanti altri ancora.

YouTube / saveyouckufer – via Iframely

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).