Doppio appuntamento con i 2Cellos

43
0

In attesa del concerto-evento 5th Anniversary Special Concert, sarà un Capodanno in compagnia dei 2Cellos, per un doppio appuntamento televisivo. Questa sera su Sky Arte (canali 120 e 400) alle ore 19:55 sarà trasmesso Live at Arena Pula, il concerto registrato nel 2013 nell’anfiteatro romano di Pola, in Croazia. Una serata per conoscere e osservare il duo di violoncellisti, Luka Sulic e Stjepan Hauser, all’opera con rivisitazioni di grandi classici rock e pop arrangiati e interpretati con il solo uso dello strumento. Ascoltandoli si passa con disinvoltura dal rock di Thunderstruck degli AC/DC, al pop di Viva la vida dei Coldplay, o alla musica dance di Wake me up del dj Avicii.

Su Rai2 l’appuntamento è per l’1 gennaio: il duo è tra i protagonisti dello speciale Unici, dedicato ad Andrea Bocelli, artista con il quale hanno duettato in più occasioni (Arena di Zagabria, Teatro del Silenzio a Lajatico, Palazzo Vecchio a Firenze, diretti dal Maestro Zubin Mehta).

Sono aperte le prevendite per l’unica tappa italiana dei 2Cellos che suoneranno a maggio all’Arena di Verona. I biglietti si possono acquistare su Ticketone.

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.