Addio a Primo Brown dei Cor Veleno

0

Il 2016 inizia purtroppo con una bruttissima notizia: nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio infatti è morto Primo Brown, fondatore dei Cor Veleno. A dare la notizia è stato il padre, con un post su Facebook.
David Berardi, questo il suo vero nome, aveva appena 39 anni ed è morto dopo una grave malattia che nel settembre 2014 lo aveva costretto al ritiro dalle scene.
Già nelle prime ore di questo 2016, molti colleghi e amici di Primo Brown, tra cui i Club Dogo, Emis Killa, Piotta e Fabri Fibra, hanno lasciato sui social network i loro messaggi di cordoglio per la scomparsa del rapper.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here