Addio a Primo Brown dei Cor Veleno

334
0

Il 2016 inizia purtroppo con una bruttissima notizia: nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio infatti è morto Primo Brown, fondatore dei Cor Veleno. A dare la notizia è stato il padre, con un post su Facebook.
David Berardi, questo il suo vero nome, aveva appena 39 anni ed è morto dopo una grave malattia che nel settembre 2014 lo aveva costretto al ritiro dalle scene.
Già nelle prime ore di questo 2016, molti colleghi e amici di Primo Brown, tra cui i Club Dogo, Emis Killa, Piotta e Fabri Fibra, hanno lasciato sui social network i loro messaggi di cordoglio per la scomparsa del rapper.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.