Harrison Ford sarà ancora Indiana Jones

0

Harrison Ford sarà ancora una volta Indiana Jones. A rivelarlo è stato Bob Iger, amministratore delegato della Disney, che in un’intervista a Bloomberg ha confermato che la serie ideata quasi 40 anni fa da George Lucas arriverà al suo quinto episodio.
Trama e data di uscita, ovviamente, sono ancora top secret, così come il resto del cast. L’unica cosa certa, ed è una bella conferma, è che dietro alla macchina da presa ci sarà ancora una volta Steven Spielberg, regista di tutti e quattro i film della serie. Quanto ad Harrison Ford, da poco tornato anche nei panni di Han Solo nell’ultimo Star Wars, la “benedizione” è arrivata da Mr. Spielberg in persona che, parlando di lui, ha detto: «Credo che nessuno possa sostituirlo, non credo succederà. Da sempre è mia intenzione che non accada quel che è successo con James Bond o Spider-Man. C’è un solo Indiana Jones ed è Harrison Ford». Da tempo infatti si erano inseguite delle voci che parlavano di Bradley Cooper o Chris Pratt nelle vesti dell’archeologo più famoso di tutti i tempi. Ma ormai la dichiarazione di Spielberg e la conferma dello stesso Harrison Ford non lasciano più dubbi.
Per chi si stia chiedendo se il film sia già in fase di lavorazione, la risposta è sì, anche se ovviamente a un livello ancora embrionale: David Koepp, già sceneggiatore dell’ultimo episodio, starebbe già lavorando al copione.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here