Con “No Hero” Elisa torna a cantare in inglese, nuovo singolo in arrivo

70
0

Da domani, venerdì 15 gennaio, Elisa torna in radio con il suo nuovo singolo No Hero, anteprima del suo prossimo album in uscita a marzo e pubblicato da Sugar.

Il brano, dal sound potente e scritto in inglese, si preannuncia come un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.

No Hero sarà disponibile da domani anche su tutte le piattaforme di download e streaming. L’album di cui farà parte, nono disco in studio di Elisa e con titolo ancora da annunciare, uscirà a tre anni di distanza da L’Anima Vola, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Elisa tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).