Nuovi concerti per Stef Burns… ed all’orizzonte anche un nuovo disco!

24
0

Riparte il tour italiano di Stef Burns, da più di vent’anni chitarrista di Vasco. E fra i nuovi concerti in programma, c’è anche una tappa di grande prestigio: il Teatro Petruzzelli di Bari.

Stef continua dunque a portare dal vivo lo spettacolo che lo vede suonare insieme a Paola Zadra (basso) e Juan Van Emmerlot (batteria), per promuovere il vinile di Roots & Wings, il suo ultimo disco.

I concerti in programma sono cinque, queste le date:
27 gennaio Bergamo – Druso
28 gennaio Portogruaro – Accademia Birreria
29 gennaio Ascoli Piceno – Breaklive
30 gennaio Bari – Teatro Petruzzelli
31 gennaio Roma – Planet

Sono contento di tornare a suonare dal vivo con la mia band – commenta il chitarrista – Il live è la dimensione in cui riesco ad esprimermi al meglio ed amo il contatto con il pubblico“.

Nel prossimo futuro di Stef ci sono i concerti con Vasco e con Huey Lewis and The News. Ed un nuovo disco al quale sta già lavorando.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.