Guido Elmi: «35 anni dietro le quinte, ma ecco La mia legge» (Video)

519
0

Quello di Guido Elmi è un nome molto noto all’interno dell’ambiente di Vasco Rossi, di cui infatti è produttore e stretto collaboratore da oltre 30 anni.
Dopo decenni di lavoro “dietro le quinte”, Elmi ha ora deciso di sperimentare quello che si prova “dall’altra parte della barricata”. In questa video intervista, realizzata a Milano presso la sede di Artist First, lo storico produttore ci parla del suo primo disco da solista, La mia legge, in uscita oggi, oltre naturalmente a raccontarci qualcosa del suo sodalizio ultra trentennale con il Blasco.

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.