YuTubers: il meglio del peggio del web

In onda da questa sera su Comedy Central il nuovo programma dedicato ai contenuti del web.

140
0

Il meglio del peggio del web in un programma tutto italiano. Da questa sera, ore 22 (poi in onda ogni lunedì), debutta sul canale di Comedy Central YuTubers, programma condotto da Violetta Rocks, vera star del web e YouTuber professionista. Il suo canale YouTube conta più di 151.000 iscritti per un totale di 14 milioni di visualizzazioni. Al suo fianco ci saranno l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Gli YouTuber sono i nuovi idoli dei teenager, tramite i loro video caricati sulla piattaforma collezionano milioni di visualizzazioni, creando vere e proprie tendenze: dal gaming, al cinema, alle parodie, il loro “opinionismo” ha dato vita ad un nuovo tipo di intrattenimento.

YuTubers racconta i fenomeni web che compaiono ogni giorno sui nostri social network (YouTube, Instagram, Facebook, Twitter, Ask, Tumblr e ogni altro social su cui appaia un contenuto spassoso). Ogni lunedì, per 10 puntate, si scopriranno le foto più bizzarre, i meme più stravaganti, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet.

Inoltre, oggi, l’1 febbraio e l’8 febbraio alle ore 15, andrà in onda su MTV Music un’anteprima di 5 minuti del programma.

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.