Negramaro: nuove date a grande richiesta!

0
© Foto: Riccardo Medana

A grande richiesta, prosegue il tour dei Negramaro che tra novembre e dicembre, sold-out dopo sold-out (150.000 presenze in sole 22 date), ha infiammato i palchi delle principali città italiane con un applauditissimo show, raddoppiato a Firenze e Acireale, triplicato a Bari, Roma e Milano, ed infine celebrato in un memorabile live gratuito nella capitale (Circo Massimo), la notte di capodanno, davanti ad un pubblico di oltre 200.000 spettatori.

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour continua dunque anche nel 2016 con 9 nuovi concerti nel mese di maggio, in città non ancora toccate dal tour.

In partenza il prossimo 5 maggio da Taranto, la band farà poi tappa a Reggio Calabria, Napoli, Pescara, Forlì, Varese, Genova, Conegliano, con una grande conclusione all’Arena di Verona.

I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle 11:00 di venerdì 29 gennaio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne. Gli iscritti al fan club ufficiale (community.negramaro.com) avranno accesso ad una prevendita esclusiva di 24 ore, a partire dalle 10:00 di giovedì 28 gennaio; gli utenti registrati a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 14:00 di giovedì 28 gennaio.

Ecco il calendario ufficiale del tour 2016

giovedì 5 maggio – TARANTO – PalaMazzola
domenica 8 maggio – REGGIO CALABRIA – PalaCalafiore
martedì 10 maggio – NAPOLI – PalaPartenope
giovedì 12 maggio – PESCARA – Palasport Giovanni Paolo II
sabato 14 maggio – FORLI’ – PalaCredito di Romagna
domenica 15 maggio – VARESE – PalaWhirlpool
mercoledì 18 maggio – GENOVA – 105 Stadium
sabato 21 maggio – CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena
lunedì 23 maggio – VERONA – Arena

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome