Videointervista agli Zero Assoluto

113
0

Sanremo è ormai alle porte, mancano pochi giorni al via della 66a edizione del Festival della Canzone Italiana, e quest’anno vede il ritorno sul palco dell’Ariston degli Zero Assoluto, che avevano già partecipato nel 2006 con Svegliarsi la mattina (brano che ebbe un enorme successo diventando il singolo più venduto di quell’anno) e nel 2007 con Appena prima di partire.
Abbiamo incontrato il duo romano, al secolo Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, e abbiamo parlato ovviamente del Festival, del loro brano in gara dal titolo Di me e di te e dei progetti che li aspettano alla fine della kermesse sanremese. Non poteva mancare anche una domanda finale su una delle loro grandi passioni: il calcio.
Non vi sveliamo oltre e vi lasciamo alla videointervista.

Buona visione!

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".